Questo sito internet utilizza i cookie

Questo sito internet utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza d'uso. Utilizzando il nostro sito internet autorizzate l'installazione dei cookie in accordo con la nostra cookie policy. Per saperne di piu'

Approvo

Grafica

Dynamic multimedia studio grafica

Vi offriamo supporto per promuovere la vostra immagine coordinata, che siate aziende, professionisti o enti. Con immagine coordinata s’intende il modo in cui un’attività o un’istituzione si presentano al pubblico dal punto di vista della comunicazione, specialmente visiva.

Per essere riconoscibili dai clienti è dunque necessario che il vostro materiale promozionale (biglietti da visita, carta intestata, buste commerciali, documentazione interna, brochure, volantini, sito web) sia vincolato da un rapporto di mutua coerenza: colori, forme e caratteri tipografici del logo, ad esempio, dovranno essere richiamati ovunque. Provvederemo dunque all’ideazione grafica di:
  • loghi (anche revisione di quelli vecchi, da adattare ai trend contemporanei)
  • biglietti da visita
  • volantini
  • brochure
  • dépliant
  • locandine
  • cataloghi
  • buste
  • carta intestata
  • cartelloni
  • prodotti editoriali
  • grafica del sito web o blog (web design)
  • infografiche per i social media

con l’obiettivo di assicurare al vostro marchio tutta la visibilità che merita.

Un’identità aziendale (corporate identity) chiara si persegue infatti attraverso la realizzazione di elementi omogenei, che progetteremo per rendervi distinguibili dai vostri concorrenti. Che abbiate un’idea senza sapere come realizzarla oppure che brancoliate nel buio riguardo alla comunicazione visiva aziendale, rivolgetevi a noi per trovare uno stile con il quale identificarvi. Studieremo allora uno o più prodotti che condensino i vostri valori e la vostra personalità, con la cura e l’attenzione necessaria perché dietro alla vostra immagine coordinata non possono esserci scelte casuali. La grafica che realizzeremo riassumerà visivamente le vostre caratteristiche e quelle del vostro brand: potrebbe essere questo il punto di partenza verso una mirata campagna di comunicazione integrata.